Porte blindate

La Falegnameria Manzo , effettua installazione di porte blindate. Garzie alla collaborazione con la TORTEROLO & RE , fornitrice di porte blindate di estrema qualità la nostra azienda può offrirvi un servizio di installazione chiavi in mano .

Forte di una tecnologia progettuale e costruttiva tra le piu’ avanzate del settore, e grazie al controllo integrato del processo di produzione, le porte blindate Torterolo & Re offrono prestazioni antieffrazione di eccellente livello, garantite dal superamento delle prove di scasso e sfondamento previste dalla norma europea.La gamma produttiva della Torterolo & Re si articola in diverse serie di porte, che si differenziano per struttura e resistenza all’effrazione.

La resistenza all’effrazione si misura in base alla norma europea ENV1627, che assegna alla porta una classe con un valore che cresce con l’aumentare della resistenza. Le classi indicate per l’uso residenziale sono la 2 la 3 e la 4. La classe 2 è indicata per abitazioni a basso rischio, la classe 3 per appartamenti o case con un rischio medio, mentre chi vuole un grado di protezione ancora più elevato può scegliere la classe 4

La trasmittanza termica misura la dispersione di calore che avviene attraverso la porta. Il suo valore, espresso con “U”, dà indirettamente l’indicazione della capacità di isolare termicamente l’interno dall’esterno, con conseguente risparmio di energia. A valori più bassi di “U” corrisponde un migliore isolamento, che assicura un maggiore confort abitativo e contribuisce ad abbattere i costi di climatizzazione. Il valore di trasmittanza termica è, inoltre, un preciso requisito di legge nelle nuove costruzioni ed in alcuni interventi di ristrutturazione.

Il confort della nostra abitazione si valuta anche in base all’isolamento dai rumori esterni. Rigorosi test di laboratorio presso laboratori riconosciuti misurano la capacità della porta di abbattere il rumore: valori più elevati garantiscono un confort più elevato.

Se la vostra porta è esposta all’esterno, è possibile dotarla di un kit per migliorarne le prestazioni di tenuta all’aria, all’acqua ed al vento. Questo kit, da scegliersi all’atto dell’acquisto in abbinamento con un pannello adatto all’esposizione in esterno, prevede, oltre a particolari lavorazioni dell’anta, una soglia ed una speciale guarnizione. Anche in questo caso, specifici test di laboratorio garantiscono le prestazioni

Le Nostre Porte Blindate

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Invalid Displayed Gallery

Immagini collegate: